samsfurreifemp Admin replied

359 weeks ago

L'incredibile Hulk

Show Spoiler

3a43a2fb81 QUESTO POST PUO 'CONTENERE SPOILERS: <br/> <br/> Dopo aver scritto le mie recensioni sul pilot e Death in the Family, ho pensato di volgere lo sguardo sulle serie regolari. Sono un orgoglioso sostenitore della serie televisiva Incredible Hulk. Il defunto grande Bill Bixby è stato il mio idolo e lo sarà sempre. Il suo ritratto del dott. David Banner mi ha mostrato veramente come fosse un uomo gentile, compassionevole e ho cercato di mostrare quel tipo di gentilezza tranquilla nella mia personalità. <br/> <br/> Ho avuto l'onore di incontrare Lou Ferrigno diverse volte ed è stato davvero sensazionale come Hulk. Non riesci a trovare nessuno migliore, né carne & amp; sangue, né in CGI. E ho particolarmente apprezzato il personaggio di Jack McGee, interpretato da Jack Colvin. Kenneth Johnson sapeva davvero cosa stava facendo nel modo in cui ha adattato lo spettacolo. Quindi non era come i fumetti di Hulk. Sono davvero contento che non lo fosse. Per quanto riguarda la mia valutazione della serie, mentre amo l'intera serie e ogni episodio realizzato, personalmente ritengo che le stagioni uno e due siano le migliori. Ted Cassidy, che ha fatto la narrazione nell'introduzione, era anche la voce ringhiante di Hulk. Mi è sembrato un peccato che sia morto verso la fine della seconda stagione dello show.Mentre mi piace Charles Napier, preferisco i suoni di Hulk di Cassidy a quelli di Napier. Sentivo che le stagioni uno e due erano le migliori e che erano puzzolenti. La terza stagione è iniziata forte, ma si è indebolita verso la fine e la quarta stagione ha avuto un mix di episodi buoni e non così buoni, e infine, la quinta stagione breve ha avuto episodi che erano mediocri nella migliore delle ipotesi. Nella lista delle raccomandazioni, consiglio vivamente tutti gli episodi delle stagioni uno e due. Ma per essere più dettagliato, dalla prima stagione, consiglio soprattutto Terror a Times Square di vedere Hulk che attraversa le strade di New York. 747 riunisce Bill Bixby con Brandon Cruz del padre di Eddie, più il secondo Hulkout è fantastico !! Non mi stanco mai di Hulk Breaks Las Vegas, uno dei miei episodi preferiti di sempre. Che ci crediate o no, la prima volta che ho visto l'Incredibile Hulk, non ha mai dato a un camionista una pausa. Non dimenticherò mai David Hulking quando grida & quot; I Do not Have Twenty Five Cents! & Quot; in un telefono pubblico. Tra gli episodi stagionali due sono Ricky, A Child in Need, Stop the Presses e il 2 Mystery Man, che funge da punto di svolta per David Banner e Jack McGee. I miei migliori consigli per la terza stagione sono: My Favorite Magician con Ray Walston di My Favorite Martian, Homecoming, the Snare, Broken Image (Bill Bixby in duplice ruolo), Proof Positive (The Jack McGee story) The Psychic (con Brenda Benet), ed equinozio. La quarta stagione ha Prometheus e il Primo, un paio di eccellenti 2 parters, King of the Beach (Lou Ferrigno nel suo primo ruolo) Dark Side, Good Bye Eddie Cain (storia privata di gumshoe) The Harder They Fall e Interview With the Hulk . Gli unici episodi della stagione 5 che mi sono piaciuti sono stati Two Godmothers and Triangle. <br/> <br/> Lo spettacolo è diventato formidabile, e nella quinta stagione, Jack McGee è apparso in un solo episodio in quel momento, e ho sentito che i pantaloni erano strappati troppo. <br/> <br/> Personalmente sentivo che lo show aveva vita in esso e avrebbero potuto fare degli episodi più buoni, ma quell'idiota Harvey Sheppard, che gestiva la CBS in quell'anno, la cancellò bruscamente, quindi mi sento come se i fan fossero stati ingannati alla fine. L'ho detto una volta, lo ripeto, sento che Universal ha bisogno di rilasciare l'Incredibile Hulk in scatoloni stagionali su DVD … un giorno. <br/> <br/> Non importa cosa mi lanciano in TV, no on può sostituire la qualità senza tempo che ha l'Incredibile Hulk. E ancora una volta, spero e prego che l'Incredibile Hulk venga pubblicato dalle stagioni in DVD. Per quanto mi riguarda, niente potrà mai battere l'Incredibile Hulk come numero uno, il programma televisivo preferito di sempre per tutta la vita. E sono orgoglioso di questo fatto.
I miei commenti si riferiscono alla prima stagione di The Incredible Hulk poiché è l'unico disponibile a tutt'oggi. <br/> <br/> Anche se gli spettacoli sono abbastanza semplici e monotoni, sono molto divertenti. Il dottor Banner viaggia per il paese sperando di trovare un giorno una cura per le sue condizioni, ma per tutto il tempo si imbatte in tutti i tipi di problemi che costringono Hulk ad emergere e a risolvere le questioni. Ogni episodio finisce con David che parte prima che il reporter inesorabile Jack McGee lo rintracci. <br/> <br/> Gli spettacoli sono fatti con passione, è evidente. Scrittura di buona qualità per la maggior parte, sequenze d'azione ben eseguite (rispetto ad un programma televisivo degli anni '70 in ogni caso), trama avvincente nella maggior parte degli episodi, bel lavoro di squadra e attori fantastici. Come detto, la premessa è abbastanza semplice dato che David si trasforma in circa 20-25 minuti. in ogni episodio e durante il climax. Inoltre, in qualche modo riesce a mettersi nei guai solo trovandosi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. <br/> <br/> I primi spettacoli stagionali non sono tutti eccezionali e mettono in mostra i limiti del budget. L'episodio & quot; Non dare mai a un camionista una pausa pari & quot; il filmato spudoratamente prende in prestito da Duel di Steven Spielberg, anche il finale classico è inserito nella trama. & quot; Earhquakes happen & quot; prende molto a prestito da Earthquake, il film di calamita degli anni '70, ma non è così sfacciato come nell'esempio precedente. Inoltre c'è un sacco di materiale di repertorio usato ogni tanto. A volte si tratta di piccoli frammenti di azione di Hulk ea volte è David on the road che fa autostop. <br/> <br/> Ma a parte queste stranezze, c'è molta professionalità a bordo e un grande sforzo per realizzare ogni episodio. Le serie che sono costantemente sulla strada sono costose in quanto non ci sono set che possono essere usati spesso e il lavoro in studio è minimo.Invece i telespettatori ottengono uno spettacolo che porta sempre nuovi scenari alla fine degli anni '70 in America e alla "strada" & quot; l'atmosfera ha un grande fascino. <br/> <br/> L'episodio di Las Vegas & quot; The Hulk rompe Las Vegas & quot; è un preferito personale. Ha qualche azione Hulk a eliminazione diretta e un confronto ravvicinato ben scritto e pieno di suspense tra McGee e Banner. & quot; 747, The Waterfront story, Terror in Times Square e Life and Death & quot; sono tutti degli episodi ben scritti e prodotti che dovrebbero dare un buon esempio sul perchè la serie abbia un buon finale nell'aldilà. <br/> <br/> E infine il cast è perfetto. Dubito seriamente che gli spettatori sarebbero interessati alla ricerca di David se non fosse stato interpretato da Bill Bixby. Bixby non era solo un attore di qualità con una buona gamma, ma anche un ragazzo irresistibilmente attraente con cui puoi facilmente simpatizzare. Jack Colvin è anche eccellente come McGee, un attore convincente e affascinante che ha avuto una grande presenza negli episodi in cui è stato presentato. E Lou Ferrigno è stata la scelta migliore per interpretare il gigante verde. Riuscire a essere al contempo minaccioso e sincero è la sua rappresentazione del lato primordiale di David, è semplicemente fantastico negli spettacoli.
Ho iniziato a guardare questo spettacolo qualche anno fa quando avevo 13 anni, e sono sempre stato un grande fan del hulk, quindi quando ho trovato questo show su netflix ho immediatamente iniziato a guardarlo. Ho trovato la trama molto intrigante e mi è piaciuto molto il modo in cui Bill Bixby ha ritratto il Dr. Banner, e anche se all'inizio ho trovato gli effetti di quando Banner si sarebbe trasformato da e verso l'hulk un po 'cringy, soprattutto perché sono cresciuto con film e spettacoli con animazione più avanzata, ma dopo un po 'mi ci sono abituato e onestamente è un po' impressionante per gli anni '70. L'ho rivisto molto nel corso degli anni e posso dire che è uno dei miei programmi preferiti.
Ricordo di aver visto crescere questa serie e di sentirmi così male per il povero David Banner, interpretato alla perfezione dal compianto Bill Bixby; senza di lui, questa serie non avrebbe funzionato e probabilmente sarebbe stata dimenticata. Era in grado di trasmettere la malinconica tristezza di quest'uomo straordinariamente bene, ed è stato aiutato in modo incommensurabile dal tema del piano inquietante e struggente di Joe Harnell & quot; The Lonely Man & quot ;, che si adattava perfettamente alla sua interpretazione. La vista di David che si allontana da solo su un'altra strada, borsone sulla spalla, mentre fa l'autostop o entra nel prossimo episodio è così potente da far piangere lo spettatore, eppure Bixby ha interpretato David con dignità e rispetto per bilanciare il pathos. <br/> <br/> Va detto che l'attore di Hulk Lou Ferrigno è stato molto efficace nelle sue esibizioni e il suo enorme corpo lo ha reso un casting perfetto. Il creatore Kenneth Johnson è stato ispirato a presentare questa premessa seriamente, e fonda le trame e l'azione nella realtà. Il contributo di questi uomini non deve essere trascurato! Peccato che questa serie sia stata cancellata senza una corretta chiusura, ma è disponibile su DVD, quindi può essere vista e apprezzata da tutti.
Siamo stati viziati negli anni '70 e '80 con la serie americana di fantascienza / fantasy / dramma con gemme come The Six Million Dollar Man, The Bionic Woman e molti altri, ma il mio preferito è The Incredible Hulk. <br/> < br /> Ricordo di averlo visto molti anni fa e quando ho visto tutta la serie era disponibile in un cofanetto DVD che dovevo avere. <br/> <br/> Quando li guardi tutti su DVD, noti subito quanti attori e attrici riappaiono in tutta la serie in diverse parti e la maggior parte ho deciso di dare un'occhiata a IMDb per sapere in che cosa sono stati contenuti e in gran parte a passare attraverso tutte le serie TV che ho menzionato sopra e altro. <br/> <br / > Il primo episodio della prima stagione è il primo per ovvi motivi, aggiungi il secondo episodio e sei pronto per questo mostro di un viaggio.Un altro non dà mai a Trucker An Even Break che usa MOLTO materiale di repertorio del film di Steven Spielberg Duel, inoltre abbiamo … beh … praticamente tutta la 1a stagione è un momento saliente dato che è tutto ancora nuovo e fresco . <br/> <br/> La stagione 2 inizia con Married a 2 parter e ha guadagnato Mariette Hartley un Emmy come migliore attrice in una serie drammatica. Un altro 2 parter che devo menzionare è Mystery Man, parte 1 e 2, dove David Banner e il sempre presente Reporter Jack McGee passano la maggior parte del tempo insieme, ma con il volto di Davids coperto di bende, Jack non riesce a vederlo in questo. L'Hulk salva Jack in questo e penso che potrebbe essere l'inizio del punto di svolta per Jack che inizia a credere ….. solo un po '… che questo mostro verde non è tanto un mostro dopo tutto come se pensasse. Kindred Spirit è un altro degno di nota in cui David si unisce a una spedizione che ha trovato prove che ci potrebbe essere stato un altro Hulk molti anni fa. <br/> <br/> La terza stagione non ha la partenza spaccante come la prima 2 , penso che Mystery Man sarebbe stato un buon inizio per la terza stagione, ma ancora una volta siamo trattati per i mini misteri con molte scene di David che perdono sempre un combattimento e poi un sacco di strappi di camicia e The Hulk che si occupa degli affari proprio come noi lo adoro essere. In questa stagione abbiamo perso la vista in Blind Rage, vediamo David essere un assistente del mago in My Favorite Magician e dire che non sa nulla di essere un mago (Poco divertente come ha posto un mago in un'altra serie buona e di successo), incontriamo David's Sister and Father, il che rende la stagione 3 assolutamente da vedere. <br/> <br/> WOW stagione 4 inizia con un cracking opener Prometheus a 2 parter che è più simile a un film che a una serie TV. Qui possiamo vedere David incastrato a metà strada tra David e The Hulk, poi essere catturato e poi … oh dovrai guardare per scoprirlo. Riceviamo l'episodio in stile gangster Goodbye Eddie Cain diretto da Jack Colvin. L'episodio che pensavamo non avremmo mai visto, King Of The Beach, dove la fatturazione va a Lou Ferrigno, non solo come lo sceriffo ma come Lou con un ruolo di parlante e fare cosa lui sa fare meglio, allenarsi. Che bel regalo, otteniamo Lou e The Hulk nello stesso scatto … geniale … e sono riusciti comunque a far sembrare The Hulk molto più alto di Lou. <br/> <br/> Ancora con la quarta stagione ci viene nuovamente assegnato un grande 2 parter chiamato The First, dove vediamo un altro Hulk e i 2 Hulk si affrontano. Devo dire che l'altro Hulk è orribile e troppo campo ma molto alto … non me ne darò più di quello … ma sarebbe stato abbastanza divertente da essere un buon inizio di stagione. Questo è seguito da The Harder They Fall dove vediamo David paralizzato, quindi cosa succederà con lui in questo stato e si trasformerà in The Hulk ?? guardalo e vedi Poi abbiamo Intervista con The Hulk dove Emerson Fletcher, una collega di Jack McGee al National Register, riesce a ottenere un ruolo da protagonista in The Hulk e convince David a fare un'intervista che cattura su nastro. Ora pensavo che questi nastri potrebbero emergere di nuovo in un episodio successivo, ma non sappiamo cosa gli sia mai accaduto se non che Emerson li ha ripresi. Una storia futura avrebbe potuto essere presa da questa. Il resto della stagione è OK e niente di speciale … forse perché siamo stati viziati così tanto con episodi precedenti in questa stagione, ma rimane comunque la stagione migliore. <br/> <br/> La stagione 5 inizia come OK come la stagione 4 terminò il che mi portò a credere che questi episodi fossero appena usciti dalla quarta stagione e lessi da qualche parte che erano separati dalla 2. finale. Gli ultimi episodi di questa stagione, Slaves e A Minor Problem, sembravano essere stati la vera stagione 5 episodi . A Minor Problem è stato l'episodio finale di The Incredible Hulk, è stato un buon film ma sicuramente non un ender della serie. Capisco che tutti volevano continuare con la serie ma nessuno ha mai detto perché è finita, forse costava troppo? <br/> <br/> È triste che Bill e Jack non siano più con noi. Si parlava di altri episodi che erano stati pensati, penso che Bill o Lou ne abbiano menzionato uno a proposito del discorso di Hulk e il regista Kenneth Johnson aveva un'idea su come riportare David's Sister e aver bisogno di una trasfusione di sangue da David. Mi piace vedere quei due. <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione su IMDb e tutto quello che ho lasciato dire è lunga vita a The Hulk. :)

Dr. David Banner is a brilliant scientist but, one day, a laboratory experiment that he is working on goes terribly awry. Since that time, whenever he is under extreme stress, his body undergoes a tra
Al-Zeer Salem download movie freeContract Killers download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download MortdecaiBharat Ane Nenu song free downloadDownload F X 2 - Replay di un omicidio full movie in italian dubbed in Mp4The Veteran online freeThe Mythica: The GodslayerKingdom Come: Deliverance scaricare filmVolo senza ritorno movie download in mp4The Black Hole malayalam movie download

last edited 277 weeks ago by samsfurreifemp
Please log in to post a reply.