samsfurreifemp Admin replied

358 weeks ago

Monolith - Impatto Mortale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ogni tanto ho l'opportunità di vedere un film che non è molto apprezzato. Monolith (1993) ha ottenuto un punteggio di 4.3 su IMDb. Questo punteggio è molto più alto di quello che merita davvero. Come fan della fantascienza, non mi interessa molto se una trama o oggetti di scena e simili non convincono. Anche la recitazione non è un vero problema per me. Questo film ha avuto una buona trama (anche se è un po 'stantio) e la recitazione non era male. Allora, perché il punteggio basso? Beh, ci sono diverse cose in questo film che distruggono l'immersione che mi piacerebbe ottenere da un film di fantascienza. Darò tre esempi. All'inizio del film, una donna "squilibrata" cerca di uccidere un ragazzo. Insegue il ragazzo in una macchina mentre il ragazzo sta scappando. Secondo i suoni del motore dell'auto, sta guidando ad alta velocità e la macchina si sta muovendo molto velocemente. Eppure il ragazzo, a piedi, non proprio molto veloce, riesce comunque a tenere il passo della macchina inseguitrice (1). Si immerge in un vicolo e l'auto insegue alle sue spalle. Puoi vedere il ragazzo che corre nell'alleato con l'auto in sottofondo. (L'auto non si muove affatto). La fotocamera passa in macchina e si muove molto velocemente (2). Alla fine del film i personaggi principali saltano dal disco volante in partenza che vola in cima ai grattacieli. La loro caduta dura solo un secondo (3). Il film ha un sacco di cose come i tre esempi che ho menzionato, cosa che ha reso il film un'enorme delusione per me. Forse sono stato rovinato durante gli anni, ma se sei saggio, salta questo film e risparmia tempo per cose più piacevoli da guardare.
Un'altra buona idea eseguita male con buche nella trama, azione improbabile e personaggi unidimensionali. Thoughtful Lindsay Frost (Hutch come donna) e caso difficile Bill Paxton (Starsky come un uomo) inciampa in un omicidio pazzo (carino, vulnerabile e sconvolto, il giovane scienziato russo cerca di correre giù e poi riesce a scaricare un'arma da fuoco in un ragazzino ). L'agente della Fed cattiva John Hurt prende in custodia l'assassino dal capitano di polizia Lou Gossett. Poco dopo, il caos si manifesta quando le porzioni discrete di Los Angeles sono terrorizzate dal male del Monolito (il termine non è usato nel film, quindi si presume che Monolith si riferisca al male o alla sua fonte). Starsky & amp; Hutch persegue l'invincibile essere malvagio - continuando a sparargli anche se scoprono presto che è invulnerabile (ma tutti nel film sembrano sparare anche a questo - inutilmente). John Hurt è al 100% cattivo - compresa la sua recitazione. Bill Paxton ha capelli scuri unti. Lindsay Frost ha dei jeans molto magri per un poliziotto. Lou Gossett e la Squad Room potrebbero essere riciclati in un altro film - qualsiasi altro film. Forse questo era stato originariamente realizzato per la TV e le interruzioni pubblicitarie erano parte integrante della trama.
Il riferimento a Starsky & amp; Hutch di un altro spettatore è geniale. Questo film non ha una storia, ma, invece, sembra essere stato messo insieme con frammenti tratti dalla vasta gamma di bidoni della spazzatura di Hollywood. Bill Paxton fa il suo solito schifo fuori controllo … ma mi fa davvero male.I capelli di Lindsay Frost rimangono miracolosamente gestibili, nonostante sia stata fatta saltare in una piscina, sparata su una terrazza a molti piani e (perché ci sottopongono a questo schlock?) Che si tuffa nelle fogne. Entrambi gli attori fungono da "straight-man" per gli one-liner triturati che sono prevedibili come le vittime. Solo chi o cosa sia questo alieno con i bulbi oculari che sparano palle di fuoco è … o vuole … non viene mai spiegato, né abbiamo idea di quello che gli scienziati goon hanno fatto con / in tutti questi anni. Ho pagato 20 centesimi per il video di questo film nelle strade di Seoul. Penso di essere stato derubato.
Devo fare una confessione: mi piacciono i film di "B". Alcuni possono essere molto fantasiosi mentre altri sono decisamente terribili. Questo film cade da qualche parte tra i due poli. La trama di Monolith riguarda una presenza aliena informe e informe che può trasferire tra i corpi e dare ai suoi ospiti umani l'abilità della pirocinesi. Li uccide anche dopo un tempo abbastanza breve, ma poi di nuovo, è un alieno, è stato qui prima che il tempo iniziasse, quindi non gliene importa molto. Ed è tenuto da John Hurt che dirige il Dipartimento di Ricerca Storica, che è un nome di fantasia per un'organizzazione di black op del governo che tiene traccia degli alieni. <br/> <br/> Entra in due poliziotti, interpretati da Bill Paxton e Lindsay Frost. Sono in contrasto l'uno con l'altro fin dal primo giorno, ma formano un rispetto e un affetto reciproco verso l'altro alla fine del film. Si imbattono nel piano del governo e dopo inseguimenti, guardando il loro comandante (interpretato bene da Louis Gossett, Jr.) vengono uccisi, e combattimenti mal allestiti, riescono a contrastare i piani di John Hurts e tutto va bene … un po '. < br /> <br/> La cosa buona è che il regista John Eyres riesce a costruire un po 'di suspense con questo film nonostante lavori con un budget basso. Paxton e Frost funzionano bene insieme anche se il dialogo tra di loro - altrimenti noto come scherzo scherzoso - è spesso terribilmente cattivo. John Hurt sovrasta meravigliosamente. Il suo discorso alla fine (& quot; ho guadagnato questo momento, mi merito questo momento & quot;) dovrebbe vincere un Oscar … o un Razzie. C'è una scena divertente con una guardia al Dipartimento di ricerca storica, una scena eccellente poliziotto / poliziotto cattivo (molto ben curato, IMHO), e la musica è sorprendentemente efficace. <br/> <br/> Gli svantaggi di questo il film inizia con il titolo. Con un nome come "Monolith" mi aspettavo una specie di immensa struttura in pietra. Al posto dell'astronave. (È bello, ma comunque …) Anche il dialogo avrebbe potuto essere molto migliore. Un sacco. Davvero, sono sorpreso che i protagonisti siano riusciti a trovare simpatia per se stessi con alcune delle linee che hanno dovuto lanciare e questo è dovuto alla buona recitazione più che altro. La spiegazione della morte della moglie di Paxton non è mai completamente esplorata, anche se può essere indovinata dai flashback, ma è sottosviluppata. Penso davvero che se a Eyres fosse stato dato un budget decente e la sceneggiatura fosse stata lavorata di più, avrebbe potuto essere elevata in status "A". Purtroppo, non lo era, ma è comunque un film molto gradevole nonostante le sue carenze.
Monobore. <br/> <br/> Ho comprato questo aspetto aspettando una sci fi nella vena del 2001 - stavo sbagliando! <br/> <br/> Tutto ciò che avevamo era una stupida storia di un poliziotto femmina contro maschio con i cliché escono da ogni spettacolo di poliziotti di sempre. <br/> <br/> Il tuffo occasionale in sci fi consisteva di esseri posseduti da un certo spirito e che avevano la capacità di friggere le persone con gli occhi (sbadiglio). <br / > <br/> Anche solo per buona misura includevano alcuni brutti uomini in nero che apparentemente sapevano tutto ed era un grande segreto. L'unico pezzo di recitazione decente era John Hurt ma il suo dialogo totale era sotto i 5 minuti. <br/> <br/> Non ho visto nessun monolite.

Two cops investigating the murder of a young boy become invloved in a very secret project involving alien life. Needless to say, the authorities don't want them to stick their noses into this.
Stratton: Forze speciali download di film interi in hdPioggia di soldi hd full movie downloadQuattro piccoli detectives movie download in mp4Kill 'em All full movie hd 1080pThe Stranger - Lo stranieroKillers Anonymous movie download in mp4free download Caccia a Ottobre RossoAmici x la morte download moviesAlexander full movie in italian free download mp4Saints and Soldiers: Airborne Creed film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by samsfurreifemp
Please log in to post a reply.