samsfurreifemp Admin replied

358 weeks ago

Spider-Man: Homecoming

Show Spoiler

3a43a2fb81 Spider-Man Homecoming racconta Peter Parker, la sua storia d'amore, mentre lotta per equilibrare scuola, famiglia ed essere un supereroe e questo è quello che dovrebbe essere. Questo film riporta Spider-Man al suo fascino, in quanto ciò che ha reso così ragionevoli Spidey è che non era un supereroe più grande della vita ma uno di noi. Tom Holland fa un lavoro fenomenale interpretando Peter Parker / Spider-Man con il suo fascino giovanile e il suo carisma contagioso, come tutti gli altri. Uno spicca in particolare è Michael Keaton nel ruolo del Vulture. Michael Keaton, che ha una profondità significativamente superiore a quella del tuo cattivo MCU, offre prestazioni sorprendenti con una sorprendente profondità. Tuttavia, anche se questo film ha molto da amare ci sono ancora molti difetti che potrebbero renderlo deludente per alcuni spettatori, uno dei quali è che il film non ha alcun peso. Tutto, dall'emozione all'azione, si sente senza puntate e francamente travolgente. Laddove tutti i film di Spider-Man da questo punto avevano scene d'azione piuttosto eccezionali (incluso The Amazing Spider-Man 2), questo includeva diversi jump jump e nessun impatto. Ci sono anche alcuni problemi minori con il film, senza entrare nel territorio dello spoiler, c'era una scena in particolare che era chiaramente una pubblicità per un'Audi. Nel complesso, anche se continuerei a dire che Sam Raimi's Spider-Man 1 e 2 sono ancora migliori, questo è innegabilmente un divertente film estivo molto divertente. Per quanto riguarda i film Marvel, direi che questo è davvero fantastico. E sto dando questo a 7 o 8/10.
Essendo un grande appassionato fan che colleziona fumetti per oltre 20 anni, devo dire che questo è il peggior film ancora sproporzionato. come si chiama questo un riavvio quando il film non spiega nemmeno la sua origine. come ha ottenuto i suoi poteri quali sono i suoi poteri. nessun senso spiioso? ma ancora più importante perché è diventato l'uomo ragno. perché vuole combattere il crimine. storia e nemici prevedibili. perché gli scrittori sentono il bisogno di far scoprire a tutti la sua identità segreta? ironman sipdey suit tu mi stai prendendo in giro e ironman salva più sprezzantemente in questo film di chiunque altro nell'intera storia di fumetti. ridicolo. ma il peggiore di tutti noioso. ignora tutte le recensioni positive. ovviamente non hanno mai visto un buon film spoglio, per non parlare di un buon film. spreco inutile di un riavvio
A volte gli eroi devono andare a scuola. Le ruote da allenamento devono essere attaccate ai loro semi e gli handler raddoppiano come baby-sitter lunatici. Peter è stato chiamato nelle serie minori, ma non è lì che desidera concludere la sua ascesa. Trading in mashup con cappuccio per un'epidermia tecnologicamente sconcertante, deve imparare a guidare un'auto sportiva senza nemmeno un permesso. <br/> <br/> L'uomo più dominante del mondo, Tony, ha preso un'affinità paterna con Peter, eppure mai mostrare troppa ammirazione Il successo di Peter diventa sempre più connesso a quello di Tony, e una simbiosi si sviluppa tra i due prodigi. Come in ogni rapporto di lavoro, i conflitti fanno esplodere identità di rischio e ripari di passanti senza pretese. <br/> <br/> Attaccato al primo obiettivo in vista, Peter si imbatte nel Robin Hood di maggior successo nel gioco. Adrian giustifica la sua operazione con il capitalismo, la crudele partita a scacchi che ha permesso all'insensibile di salire, e il peso di crollare. La sua famiglia offre un alibi a prova di tutto per i suoi loschi scambi d'affari. <br/> <br/> Peter cerca disperatamente di farsi vedere, mentre Adrian scavare meticolosamente sotto la superficie. Questa rivalità senza volto darà al figlio orfano un altro padre. Le lezioni suonano stranamente simili alle punizioni di Tony, e la coscienza di Peter inizia a spirale. Il suo eroe finanzia violenza probabilmente più di questo furfante scelto in fretta. <br/> <br/> L'invecchiamento richiede dei compromessi. Crescere nel tuo posto nel mondo ti farà sacrificare anche i più solidi pilastri della tua moralità. Peter prevede questa brutta metamorfosi e sfida le maree. Niente può comprare la sua fedeltà, un tratto che Tony diventa più orgoglioso del giovane anticonformista. <br/> <br/> In un'epoca di spudorato autopromozione e inutili crossover, l'umile storia di un supereroe in fiore si abbassa piacevolmente. Nessun ferito orribile incombe sull'equilibrio. La posta in gioco più alta è che qualche miliardario potrebbe perdere denaro che può permettersi di perdere, e una giovane pistola affronta il dilemma di rimanere fedele alla sua causa. Le linee non sono mai disegnate in modo chiaro, e quindi la compassione per il nemico potrebbe essere l'unica via per la salvezza.
Come diavolo la gente sta dando questo film a 10 anni è al di là di me, ho gestito 30 minuti prima di spegnere, ci sono pochissimi film che meritano un 10 (uno volò sul nido del cuculo, Il Padrino, ecc.) Questo non è certo uno loro, sono sicuro che chiunque abbia meno di 12 anni lo amerebbe, ma purtroppo questo è un film del sabato mattina e non di venerdì sera, i suoi tentativi infantili di commedia sono davvero meritevoli, se vuoi un film di supereroi che sia divertente e che gli adulti possano divertirsi , quindi guarda Thor Ragnarok.
* Questa recensione potrebbe contenere spoiler * <br/> <br/> Ciao a tutti, grazie per aver letto il mio Spider-Man: Homecoming Review. Quindi abbiamo avuto Spider-Man, Spider-Man 2, Spider-Man 3, The Amazing Spider-Man, The Amazing Spider-Man 2. E ora abbiamo Spider-Man: Homecoming. E ovviamente la grande domanda mi è piaciuta. Come ho fatto con Spider-Man 2. Sì, naturalmente, è un film Marvel. Perché è la prima volta che Spider-Man si trova nell'universo cinematografico Marvel. E guardare con IMAX 3D era ancora meglio. Ma sfortunatamente la Sony ha rovinato i rimorchi più del dovuto. Ma oltre a questo è un buon film.Prima di guardare questo film ero come per favore non essere un disastro. Perché questo è il terzo riavvio di Spider-Man. Quello che mi piace davvero del film è che Peter Parker sta scrivendo un messaggio a Happy Hogan. E mandare sms quando è la mia prossima missione. Mentre Happy Hopan non lo ha mai inviato indietro. (Sì, conosco questa sensazione) Inoltre vedi che Peter Parker sta davvero cercando di impressionare Tony Stark. Sta aiutando così tante persone. Anche se devo dire che quando ho visto il film hanno cambiato un paio di dialoghi. E penso che sia stata davvero una grande idea. Perché Sony ha già rovinato molto nei trailer. Ciò che è anche bello in questo film è che non mostrano molto di come Peter Parker è diventato Spider-Man. E va bene. Ma ovviamente in ogni film dei supereroi hai un cattivo ragazzo. E questa volta è Whiplash Bird aka The Vulture. (HAHA) Ma sul serio Michael Keaton ha fatto davvero il cattivo. È letteralmente il re delle ali. Perché lui è Batman, Birdman e ora il Vulture. (O muori un eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo) Ciò che amo anche del film è che Tom Holland è un bravo Peter Parker e Spider-Man. Perché puoi vederlo come un ragazzo di quindici anni. Perché vieni Tobey Maguire da quindicenne e Andrew Garlfield. (Naaah). Questo film ha anche mostrato che Peter non è pratico con i suoi superpoteri. E 'stato davvero divertente da vedere. Jacob Batalon era davvero un Ned e continuava a chiedere a Peter Parker ogni tipo di domande su come diventare Spider-Man. E quello era esilarante da vedere. (Lo farei anche se avessi un amico che è Spider-Man). Non ti preoccupare che Spider-Man: Homecoming è Iron Man 4. Perché non è vero, ha solo un grande cameo. Ed è bello vedere Iron Man come il mentore di Peter Parker. Per essere onesti, ricordo nel 2012: la gente diceva perché i Vendicatori non aiutassero Spider-Man. E ora nel 2017: la gente diceva quello che fa Iron Man in un film di Spider-Man. Penso che sia stato davvero bello vedere Iron Man in questo film. E con gli aggiornamenti che ha dato a Peter per la sua tuta è ancora più comico. Anche questo film ha avuto i due Shockers e Avvoltoio che tipo di vuole avere ali biologiche per l'avvoltoio. Ma questo seme è anche ottimo per quello che hanno usato per l'avvoltoio. Ma questo non è il mio punto principale, quello che volevo è che hanno fatto davvero un ottimo lavoro nell'aggiungere più criminali. E Michael Keaton è solo uno dei migliori cattivi che abbiamo visto in un film di Spider-Man. E penso che mi piacerebbe questo film di più se non ci fossero ancora così tanti film di Spider-Man. Inoltre ci sono molte uova di Pasqua di Spider-Man in questo film. Considero questo film un 9. Sì, Spider-Man è di nuovo divertente. E ti catturerò ragazzi nella mia prossima recensione. <br/> <br/> Creatore di video di YouTube Santhkanaal

Thrilled by his experience with the Avengers, Peter returns home, where he lives with his Aunt May, under the watchful eye of his new mentor Tony Stark, Peter tries to fall back into his normal daily
Untitled Jared Leto Joker Project full movie hd downloaddownload full movie Percy Jackson and the Titan\u0027s Curse in italianUQ Holder full movie in italian free download hd 720pHeavenly Sword malayalam movie downloadUn poliziotto a 4 zampe 2 movie in italian dubbed downloadOmerta full movie free downloadGuerrieri dell'inferno full movie in italian 720pCrime Party movie in italian dubbed downloadOver Drive download di film mp4Shalimar full movie online free

last edited 276 weeks ago by samsfurreifemp
Please log in to post a reply.