b0e6cdaeb1 Ho appena scoperto questo film e mi chiedo come mi sia perso prima. Raccolgo da altre recensioni che si tratta di un remake di un film francese "Nikita", ma ignorando questa immagine originale posso solo dire quanto mi sia piaciuto questo remake americano. Non mi interessa davvero che molti recensori stiano confrontando i due, quindi per me, Point of No Return o The Assassin come talvolta viene chiamato mi ha catturato dal primo fotogramma all'ultimo, quindi le mie 8 stelle. È una tale perdita per il cinema che Bridget Fonda non ha fatto una foto per 12 anni perché ho sicuramente una cotta per lei dopo aver visto questo e Lake Placid di recente. Mi ha ricordato molto di Jodie Foster in questo film e lei è la mia preferita di tutti i tempi, in effetti solo il genere di thriller che Jodie potrebbe fare.Bridget interpreta un assassino senz'anima a cui viene data la condanna a morte, solo per essere condannato dai sinistri funzionari del governo, al fine di addestrarla a diventare un assassino del governo. Gabriel Byrne dà anche una buona prestazione come agente principale del governo che gradualmente la riscalda. Non sono sicuro che in realtà questo tipo di persone possa provare amore come normali esseri umani ma se fai un film devi trovare un po 'di empatia con i personaggi o ti alienerai il pubblico. Harvey Keitel e Anne Bancroft contribuiscono al potere della stella e l'unico personaggio debole che pensavo fosse Dermot Mulroney come un interesse amoroso piuttosto sfortunato per Bridget. Il film è generalmente piuttosto veloce e pieno di azione e violenza, ma alla fine del film, tutto ciò che ho potuto pensare è stata Bridget Fonda. Il film è contrassegnato come & quot; action, & quot; crime & quot ;, & & quot; thriller & quot ;. Tutti questi tag sono molto fuorvianti … <br/> <br/> In realtà è un DRAMA! Niente di più, niente di meno. <br/> <br/> Bridget Fonda è molto carina; La adoro. È un'attrice di grande talento e il suo carisma è innegabile. È stata ECCELLENTE in questo film - non c'è dubbio. <br/> <br/> Ma … mi aspettavo un thriller … con un po 'di azione. Quello che ho ottenuto è stata una storia d'amore zoppa. <br/> <br/> Il film è composto da scene romantiche all'80% e azione del 20%. Non è quello che mi aspettavo. <br/> <br/> È iniziato MOLTO promettente, ma quando si lascia coinvolgere da quel tipo di formaggio … il film declina in un istante e diventa noioso, prevedibile e, alla fine, decisamente inguardabile. <br/> <br/> Oh, perché hanno dovuto rovinare una premessa così buona introducendo tutta quella merda romantica LAME !? Potrebbe essere stato un film fantastico. <br/> <br/> Che peccato … STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Questo remake di 10 anni del francese il film Nikita è uno spettacolo odioso e deprimente, con un tono costantemente cattivo che lo attraversa.Bridget Fonda, Gabriel Byrne e Harvey Keitel (anche se non sembra proprio fino alla fine in quello che è fondamentalmente un ruolo cameo) interpretano personaggi disapprovabili che Adatta a tutto questo, il film è anche sdegnosamente e pacatamente raccontato, con bit eccitanti e poco distanti tra loro. Di nuovo, il regista è John Badham. Cosa ti aspettavi? * Se qualcuno al di fuori di Bridget Fonda aveva il comando, forse non mi sarebbe piaciuto tanto. Per me, è un'attrice sottovalutata, e in questa fase della sua carriera è stata una bellezza, con una faccia ipnotizzante da cui non puoi distogliere lo sguardo. Inoltre, il tipo di corpo sexy / skinny che non sono solo ad amare in una donna. <br/> <br/> La storia era un po 'confusa, e il personaggio di Dermot Mulrooney era, per me, nient'altro che fastidioso. Potrebbe essere solo me, perché sono sempre seccato da lui. <br/> <br/> Ma tutto sommato, un solido thriller / suspense di 7, IMO. Per confronto, mi piacerebbe vedere la versione originale francese, da cui è stato adattato. Sono un grande fan del classico francese del 1990 originale, La Femme Nikita, su cui si basa questo remake. A differenza di altri commentatori degli utenti, ho scoperto che questa versione americana del film è stata eseguita molto bene. <br/> <br/> Trovo ancora l'originale per essere il migliore. Sono anche un grande fan della famosa serie televisiva americana (La Femme Nikita). Tuttavia, Bridgette Fonda dà una grande interpretazione mentre Margaret, una donna messa in una situazione, non ha intenzione di restare più a lungo di quanto possa evitarlo. Inoltre, Harvey Keitel come & quot; The Cleaner & quot; ha dato una delle sue migliori performance psicologiche fino ad oggi (senza offendere Harvey, ma tu sei il migliore!). <br/> <br/> Come altri vedranno quando prenderanno il tempo, i due film non possono competere tra loro. Sono entrambi, da soli, classici.
samsfurreifemp Admin replied
358 weeks ago